MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

I 3 desideri

15/09/2024

Se potessi creare il tuo futuro ora, quali sono i 3 desideri che vorresti vedere realizzati?

 

Il tuo ego probabilmente vuole possedere delle cose. Il cuore vuole essere felice e amato.

L’anima vuole elevarsi ed essere un tutt’uno con l’energia dell’universo.

 

Nessuno di questi desideri è sbagliato e ognuno di essi a livello quantico può essere allineato con gli altri e avanzare sulla stessa linea temporale.

Essere spirituali non significa soffrire o essere poveri. Viviamo nell’abbondanza e il dare e il ricevere appartengono all’energia dell’universo.

Con la tua mente puoi influenzare il corpo al 100% e la medicina più potente è già dentro di te.

Per far uscire la parte migliore di te, devi disfarti della corazza dentro cui ti sei rifugiato. Devi uscire dalla zona di comfort. Buttarla giù come le pareti di una stanza.

Il tuo inconscio è un appartamento con tante camere dove le pareti stabiliscono i confini. A volte proteggono, ma spesso impediscono di muoversi in libertà.

Chi le ha costruite? Sei stato tu che nel corso degli anni hai eretto barriere ai tuoi sogni per proteggerti da insicurezze e insuccesso.

 

L’autorealizzazione passa attraverso vari gradi.

 

Il Primo Step riguarda il risveglio. Risvegliarti significa renderti consapevole che nella vita c’è molto di più di quello che vivi tutti i giorni. Acquisire questa consapevolezza ti aiuta a superare la modalità “pilota automatico” per guidare da solo la macchina della tua vita.

 

Nel Secondo Step fai pulizia di tutto ciò che è vecchio e logoro. Legami passati, insicurezze, rancori. Il potere del riordino interiore è grande e quando avrai finito quest’opera di pulizia sarai pronto per il terzo step, la crescita personale.

 

Nel Terzo Step l’obiettivo è far crescere il bambino che c’è in te e diventare la versione più grande e sublime di te stesso.

 

Il Quarto Step apre cuore e mente per renderli attenti e ricettivi. Ognuno di noi ha un potenziale enorme che impiega solo in piccola parte. È come avere a disposizione un computer potentissimo che utilizziamo in modalità provvisoria.

 

Il Quinto Step è il traguardo dell’autorealizzazione, il raggiungimento degli obiettivi.

 

Trova te stesso e la tua gioia

 

Entra in contatto con te stesso e trova la tua gioia seguendo il cuore, focalizzando la missione dell’anima, aumentando il tuo intuito. Permetti al perdono di scorrere dentro di te per rilasciare i legami karmici che ti trattengono e t’impediscono di avanzare serenamente.

Torna indietro nel tempo, entra nell’energia amorevole del tuo passato per recuperare le radici di te stesso.
Ora è il tuo momento di brillare. Mostra al mondo chi sei con l’amore come guida.

 

Scopri di più su www.QuantumExperience.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Tommaso

Data: 10/09/2024 12:09

sicurezza e credere in me stesso e nelle mie capacità, passione e amore ovviamente

fabiola licio

Data: 03/09/2024 15:58

Mi sto risvegliando, all'inizio non è semplice, ma poi si iniziano a metabolizzare i cambiamenti e a mettere se stessi davanti a tutto il resto. Sono cambiamenti profondi e significativi.